GALLERIA DEL TEATRO ROMANO - DETTAGLIO MOSTRA

    CLICK-ART - Mostra FotograficaCLICK-ART - Mostra Fotografica
     

    Galleria del Teatro Romano


    Presenta

    CLICK-ART



    Mostra Fotografica 29 gennaio – 17 febbraio 2011

    Espongono:

    Giovanni Marinelli – Emanuele Teobaldelli – Duccio Nacci


    Vernissage Sabato 29 gennaio 2011 – ore 18:00


    A cura di Simone Gianassi, si inaugura il prossimo 29 Gennaio 2011 alle ore 18:00 presso la Galleria del Teatro Romano Via Portigiani 34-36 la Mostra Fotografica CLICK-ART.


    La Mostra vede protagonisti Giovanni Marinelli – Emanuele Teobaldelli – Duccio Nacci.


    La selezione di Opere in esposizione nei locali della Galleria del Teatro Romano non è una semplice mostra fotografica ma l’espressione estetica di una ricerca di raffinata sensibilità alle radici dell’immagine e insieme dell’identità.


    La fotografia per Giovanni Marinelli è una passione che lo accompagna da oltre quarant’anni; intense narrazioni, uniche ed irripetibili, preservate anche da l’unicità dell’Opera mai riprodotta in più copie, che nella purezza del bianco e nero si caricano di un’ulteriore aura di spiritualità che si enfatizza ancor di più nelle luminosità e nelle brillantezze di questa pura scala cromatica confermando il motivo per cui Giovanni Marinelli è uno dei più interessanti ed affermati fotografi italiani.

    Emanuele Teobaldelli si rapporta con il mondo attraverso l’obiettivo fotografico con il quale esso appaga quel desiderio di conoscenza che ispira tutti i suoi lavori.

    Tra metropoli e spiritualità nasce un viaggio che con la forza dei contrasti e dell’energia si è tradotto in un percorso spirituale.

    Da grande narratore quale è Duccio Nacci ci descrive le immagini, la storia il vissuto e la cultura della terra in cui vive e che conosce profondamente.

    Le Opere di Duccio Nacci sono indubbiamente poesie visive che impongono di contemplare.


    La mostra, curata dal Direttore Artistico della Galleria del Teatro Romano - Simone Gianassi sarà presentata dal critico d’arte Dott.ssa Barbara Angiolini e ripresa dalle telecamere di Toscana TV.

    Sono stati invitati per l’occasione il Sindaco della Città di Fiesole Fabio Incatasciato e l’Assessore alla Cultura del comune di Fiesole Paolo Becattini.


    Galleria del Teatro Romano

    Via Portigiani 34/36

    50014 Città di Fiesole


    Tel/fax 055 599626

    Direttore Artistico 333 6060636

    Art promoter 333 6740215

    Ufficio Stampa 328 6355360

    www.galleriadelteatroromano.com - info@galleriadelteatroromano.com

    Orario: tutti i giorni 16:00 - 20:00 Ingresso libero